Campi di impiego
- Acqua potabile fredda
- Distribuzione di combustibili liquidi o gasso
Vantaggi del prodotto
- Trattamento brevettato di passivazione e stabilizzazione della parete interna, che lo rende assolutamente affidabile nel rispetto dei parametri di potabilità
- Rivestimento in resina polivinilica stabilizzata, sperimentata e garantita a sezione stellare che permette l’assorbimento delle piccole dilatazioni termiche e migliora la resistenza agli urti
- Comprovate proprietà batteriostatiche che ne fanno il materiale ideale per le reti idrico-sanitarie, al fine di prevenire le proliferazioni batteriche come la Legionellosi.
- Valori di eccentricità particolarmente ridotti, caratteristica molto importante per l’operazione di giunzione.
- Marcatura CE
SCT, con l’ampliamento della propria gamma produttiva a spessore 0,8 mm, si pone l’obiettivo di offrire al mercato un prodotto con il migliore rapporto qualità/prezzo possibile; garantendo facilità di posa e prestazioni tecniche, nonché il totale rispetto delle norme in vigore.
SMISOL® contiene un tubo di rame con uno speciale trattamento di passivazione interna, che risponde perfettamente alla norma EN 1057 ed è marcato CE così come previsto dal Regolamento UE 305/2011.
Anche la nuova gamma dimensionale di SMISOL® ha il marchio di Qualità UNI-IGQ, che ne garantisce la conformità alla normativa vigente.
Proporre i tubi SCT a marchio UNI-IGQ significa fornire ai propri clienti un ulteriore valore aggiunto dato dalla sicurezza di un marchio di Qualità indipendente e riconosciuto.