+(39) 0923-985907  +(39) 0923-985024
info@tumbarello.it

News

Top Multi-Tech, le nuove sommerse multigiranti “automatiche”

La Pedrollo amplia e rinnova costantemente la propria gamma di prodotti per dare risposte concrete alle esigenze dei clienti sviluppando performance, qualità e affidabilità. Il processo di miglioramento continuo questa volta ha portato alla creazione delle TOP MULTI-TECH, elettropompe sommerse multigiranti “automatiche”, nate dall’evoluzione di TOP MULTI, un prodotto di grande successo che negli ultimi anni ha fatto registrare una costante crescita nelle vendite.

L’elevato rendimento e l’affidabilità le rendono adatte per l’approvvigionamento idrico domestico, impiegate in vasche, serbatoi o pozzi anche relativamente profondi, per prelevare acqua piovana da cisterne per innaffiare a mano o alimentare impianti di irrigazione. I modelli disponibili sono TOP MULTI-TECH 2 e 3, entrambi con una potenza di 0.55 kW e con curve di prestazioni differenziate, da scegliere a seconda del tipo di installazione.

A differenza della TOP MULTI, cui occorre un dispositivo di controllo esterno (spesso viene abbinata al pressoflussostato EASYPRESS) per operare come sistema di pressurizzazione automatico, nelle nuove TOP MULTI-TECH l’accensione e lo spegnimento vengono gestiti in automatico da una scheda elettronica resinata integrata e una valvola alloggiata nel corpo di mandata. Inoltre il sistema di gestione elettronico protegge la pompa da avviamenti frequenti e funzionamento a secco e previene l’eventuale bloccaggio causato da lunghi periodi di inattività.

Nel progettare le nuove TOP MULTI-TECH i tecnici della Pedrollo hanno prestato grande attenzione alla facilità di installazione e manutenzione. Se fosse necessaria la pulizia o la sostituzione la valvola interna alla pompa può essere comodamente rimossa svitando il manicotto avvitato sul corpo di mandata, evitando così lunghe e complicate operazioni di smontaggio dell’intera pompa. Da non trascurare il grande vantaggio che in caso di necessità l’elettropompa può funzionare in continuo anche senza la valvola, evitando periodi di fermo dell’impianto.

Con le nuove TOP MULTI-TECH la Pedrollo non propone solamente un prodotto innovativo, dotato di caratteristiche uniche sul mercato, ma anche la tradizionale eccellenza del Made in Italy che ci viene riconosciuta dai clienti di tutto il mondo. Perché da oltre 40 anni il miglioramento continuo è il nostro impegno quotidiano!

Diventa un nuovo Cliente Tumbarello

Compila il form e richiedi una visita del nostro agente di zona.

Nome e Cognome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Azienda (richiesto)

Città (richiesto)

Telefono (richiesto)

P.Iva (richiesto)

Note

Aut. ai sensi del D.lgs. 196 30/06/2003

×